Adetto Italia s.p.a sta cercando un addetto alla gestione dei Centro Assistenza Tecnica per un'azienda situata a Vestone. Sei pronto a metterti in gioco e a diventare parte di un team dinamico e stimolante? Il candidato ideale dovrà essere disponibile a fare interventi sul mercato, dedicando circa il 50% del tempo a questa attività. Sarà inoltre responsabile della gestione dei corsi di aggiornamento, fornendo supporto tecnico sia interno che esterno. Avrà anche l'importante compito di gestire la contrattualistica, i resi e i reclami, utilizzando il gestionale interno. Sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente? Hai una buona capacità di problem solving e sei in grado di gestire diverse attività contemporaneamente? Se la risposta è sì, non perdere questa opportunità Invia il tuo curriculum vitae e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Ti aspettiamo Data inizio prevista: 09/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Vestone (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr