TAS è una fintech multinazionale in forte crescita ed espansione sia a livello nazionale che internazionale, presente sul mercato da oltre 40 anni, che progetta e personalizza servizi e soluzioni di pagamento che rendono l’ecosistema digitale sempre più innovativo e competitivo.
Stiamo ricercando per la nostra sede di Bologna un/a Executive Assistant che supporti la Direzione nella pianificazione e nella regolare gestione delle attività aziendali.
Principali Responsabilità:
La persona selezionata avrà in carico le attività di supporto amministrativo e organizzativo di alto livello e contribuirà in prima persona alla gestione degli impegni e della corrispondenza della Direzione, agevolando la realizzazione di nuovi progetti. Dopo una prima introduzione nella nostra organizzazione, avrà le seguenti responsabilità:
-Affiancare i vertici aziendali nella gestione operativa delle attività
-Gestire l’agenda della Direzione, organizzando appuntamenti e trasferte
-Seguire la comunicazione interna ed esterna per conto della Direzione, gestendo la corrispondenza, individuando e segnalando adeguatamente le priorità
-Supportare la Direzione nella preparazione delle riunioni esterne e interne, presidiandole quando richiesto, collaborando alla predisposizione di presentazioni e report e gestendo le fasi di follow-up
-Redigere e archiviare la documentazione direzionale
-Accogliere e seguire gli ospiti della Direzione
Requisiti professionali:
-Preferibile laurea in Economia aziendale
-Esperienza professionale pregressa nel ruolo
-Conoscenza di base del mondo IT, preferibilmente in ambito Fintech
-Ottime competenze nell’utilizzo di MS Office
-Ottima conoscenza della lingua inglese
Principali abilità e attitudini:
-Eccellenti capacità comunicative e relazionali
-Ottime capacità organizzative, precisione, attenzione ai dettagli
-Elevato livello di professionalità, affidabilità, riservatezza
-Proattività e problem solving
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza.
Modalità di lavoro: Ibrida
Sede assunzione: Casalecchio di Reno (BO)
Tipologia di contratto: da verificare in base all’esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link