Sei appassionato del mondo assicurativo? Ti piace interagire con le persone? Conosci la lingua TEDESCA a livello C1/C2?Allora questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Ruolo: Operatore Customer Care Inbound – Settore Assicurativo (Tedesco C1/C2)Modalità di lavoro: formazione iniziale da remoto. Periodo di affiancamento in presenza per le prime due settimane, poi possibilità di smart working.Luogo di lavoro: Fiumicino (Parco Leonardo), per affiancamento iniziale.Orario: Part-time, 20 ore settimanali, con possibilità di straordinari fino a 20 ore settimanali. Turni dal lunedì al sabato, tra le 08:00 e le 20:00.Contratto: Iniziale somministrazione di 3 mesi con ottime possibilità di proroga (CCNL Telecomunicazioni, livello 2). Ti occuperai di:Fornire assistenza ai clienti su questioni relative ai loro acquisti nel settore assicurativo;Gestire richieste di rimborsi, modifiche agli ordini e informazioni sui servizi e prodotti offerti;Offrire un supporto chiaro, puntuale ed esaustivo, anticipando eventuali domande. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua tedesca (C1/C2); Spiccate doti relazionali ed empatiche; Capacità di problem solving; Precisione e attenzione al cliente.