ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA & SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’, H.A.C.C.P. e AMBIENTE - IN TIROCINIO La filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA & SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’, H.A.C.C.P. e AMBIENTE - IN TIROCINIO. Posizione La risorsa parteciperà alla gestione del sistema di sicurezza aziendale di prevenzione. Nello specifico: pianificazione e gestione pratica delle visite mediche; supporto nei processi di valutazione del rischio; supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza; supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit; conoscere e mantenere un aggiornamento costante sulla normativa di riferimento e su eventuali sue interpretazioni. Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possesso laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico (preferibilmente in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; Consulenza e Sicurezza del lavoro; Ingegneria ambientale; Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza); abilitazione richiesta dalla normativa vigente per l’esercizio del ruolo (moduli A, B); conoscenza della normativa HACCP (Reg. CE 852/2004), certificazione ISO 22000 e norme regionali; doti di problem solving, flessibilità e tolleranza allo stress. Altre informazioni E' previsto un inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi iniziali con finalità di inserimento in azienda. Rimborso parti a 800€. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: San Salvo (CH). J-18808-Ljbffr