Azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di alta precisione
Per azienda cliente di Mapello (BG) operante nelle meccanica di alta precisione, Manpower Srl ricerca un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA PRODUZIONE in ottica di espansione dell'azienda e della produzione.
La figura selezionata avrà la responsabilità di pianificare, coordinare e gestire l intero processo produttivo, con l obiettivo di ottimizzare i flussi, i tempi di produzione e garantire l efficienza delle risorse.
Responsabilità principali:
* Pianificare la produzione in base alle esigenze aziendali e ai tempi di consegna, gestendo in modo ottimale le risorse materiali e umane.
* Monitorare l avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi e delle specifiche di qualità.
* Analizzare e ottimizzare i processi produttivi per migliorare l efficienza e ridurre i costi.
* Gestire i problemi legati alla produzione e proporre soluzioni tempestive.
Requisiti:
* Diploma di perito in meccanica o settore tecnico oppure possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale o discipline affini.
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in contesti industriali.
* Conoscenza dei processi produttivi e delle metodologie di pianificazione della produzione.
Orari: full-time (40h), dal lunedì al venerdì
Il cliente offre contratto di assunzione diretta. Condizioni e tipologia di contratto verranno valutate e commisurate in base all'esperienza.
Diploma di perito in meccanica o settore tecnico oppure possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in contesti industriali. Conoscenza dei processi produttivi e delle metodologie di pianificazione della produzione. by helplavoro.it