Descrizione del Lavoro
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Ricerciamo una risorsa per la nostra importante azienda cliente del settore dei servizi.
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L'addetto al back-office amministrativo sarà inserito all'interno di un team e si occuperà delle seguenti attività:
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* Gestire l'inserimento, la verifica e l'aggiornamento di documenti e dati;
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* Collaborare con diverse aree aziendali per garantire il corretto svolgimento delle pratiche;
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* Fornire supporto nella gestione delle comunicazioni e dei flussi documentali;
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* Monitorare e organizzare i processi amministrativi con attenzione al dettaglio.
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Requisiti della Risorsa
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Noi cerchiamo una persona che possieda le seguenti competenze:
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* Laurea in Economia o Giurisprudenza;
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* Precisione e attenzione ai dettagli;
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* Otte capacità organizzative e di problem solving;
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* Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o gestionale;
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* Conoscenza di software per la gestione documentale (preferibile, ma non essenziale).
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Altre Informazioni
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La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Siete pregati di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati GDPR).