BUSINESS CONTROLLER L’AZIENDA Harley&Dikkinson Consulting è il Fintech Business Designer rivolto a chi opera nella riqualificazione e valorizzazione degli edifici (Professionisti, Amministratori di Condominio, Aziende, ..) con l’ottica di mettere al centro la persona, in una rigenerazione urbana integrata e sostenibile. L’AMBITO DELLA CANDIDATURA Harley&Dikkinson ha realizzato una suite di piattaforme fintech e di supporto normativo-fiscale dedicate alla gestione di interventi di riqualificazione con incentivi fiscali e cessione del credito d'imposta. Siamo una realtà ormai affermata e tra i leader del settore. Nonostante questo, manteniamo un profilo aziendale intraprendente e dinamico. Siamo alla ricerca di una persona desiderosa di entrare in un mondo in continua evoluzione, al centro dell’interesse mediatico. Una risorsa capace di mettersi in gioco di fronte a continui aggiornamenti normativi, seria e precisa, che abbia dimestichezza con la reingegnerizzazione dei processi. Harley&Dikkinson è cresciuta esponenzialmente negli ultimi 3 anni grazie al suo know-how nel settore edilizio/immobiliare; oggi è necessario analizzare questo sviluppo per ottimizzarne i processi operativi. Il tuo ruolo: Siamo alla ricerca di un Business Controller da inserire all’interno dell’ufficio AFC. La figura avrà il compito di definire e razionalizzare i processi derivanti dai nuovi progetti e prodotti aziendali e strutturare il processo di controllo operativo, economico e finanziario. Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile) o titolo equivalente. Seniority di 10 anni maturata in ambito Amministrazione Finanza e Controllo; preferibile la provenienza da società di consulenza. Competenze richieste: Gestione dei processi: Capacità di gestire, analizzare e ottimizzare i processi aziendali, integrando gli aspetti economici con quelli di processo, il tutto volto alla razionalizzazione e al controllo del business. Competenze economico-finanziarie e di bilancio: Conoscenza dei principi contabili, dei documenti di bilancio, della contabilità analitica. Capacità di costruire e interpretare documenti economico-finanziari. Competenze di reportistica avanzata: Esperienza nell’analisi e nella creazione di report e cruscotti di controllo per monitorare l’andamento dei processi e delle relative risultanze economico-finanziarie. Cosa offriamo: L'azienda, giovane e innovativa, è in forte crescita e offre la possibilità di assumere responsabilità ampie e sfidanti. Lavoriamo in un ambiente collaborativo e stimolante, dove la proattività e la capacità di fare squadra sono fondamentali per il successo. Orario di lavoro: Full-time Presenza: Ibrida RAL: da 45.000,00 € Strumenti di lavoro: pc e telefono aziendale Benefit: Ticket Restaurant dal valore di 8 €; Premio per il riconoscimento dei risultati conseguiti; Sala break attrezzata con caffè, snack e bevande; Welfare; Processo di integrazione aziendale; Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Per ulteriori informazioni e rimanere aggiornato sulle novità del mondo H&D seguici sulla nostra pagina Linkedin o visita il nostro sito web al link https://www.harleydikkinson.com/ I tuoi dati saranno trattati lecitamente, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (Reg. 679/2016 UE, c.d. “GDPR”), per le finalità determinate da H&D come Titolare del trattamento (nello specifico, adempimenti precontrattuali strumentali alla instaurazione del rapporto lavorativo) con modalità analogiche ed elettroniche. Senza i tuoi dati, alcuni necessari per legge, non potremo espletare l'operazione richiesta. I tuoi dati potranno essere comunicati a terzi, nei casi ammessi, ma non verranno diffusi. Puoi esercitare i diritti previsti dalla Legge inviando una richiesta ai recapiti indicati sul sito aziendale.