Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Bologna1 ricerca per azienda cliente leader nei componenti per il movimento rotativo e lineare:la figura di Addetto/a Customer CarePosizioneLa risorsa inserità si occuperà di:gestire le comunicazioni con i clienti, fornendo informazioni sui nostri prodotti o servizi,effettuare ordini e gestire eventuali reclami.verificare l'accuratezza delle informazioni degli ordinimantenere registri dettagliati delle interazioni con i clientiRequisitiSi richiede:esperienza pregressa nella mansione,provenienza da aziende che producono stessi prodotti e servizi.È richiesta inoltre una predisposizione al lavoro in team e alla risoluzione di problemi.Altre informazioniLUOGO E ORARIO DI LAVORO: Calderara di Reno, dal lunedì a venerdì su orario centraleSi offre contratto full time in somministrazione. Scopo assunzione L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004