Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per importante nostro cliente, ricerchiamo un:
CONTRACT MANAGER
Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; range RAL fino a 40.000€ in base all’esperienza e alla seniority del candidato.
Benefit: auto aziendale.
Sede di lavoro : Milano con trasferte nel Nord - Est Italia.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa, riportando al Capo Area, sarà responsabile della supervisione operativa, del coordinamento delle risorse e del rispetto degli obiettivi di budget, garantendo il rispetto delle normative aziendali e di sicurezza.
Nello specifico, si occuperà di:
gestione delle Commesse: Pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders;
monitoraggio della Qualità: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio;
controllo delle Performance: Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget;
gestione del Personale: Pianificare turni di lavoro, monitorare la produttività e proporre assunzioni in base alle necessità operative;
acquisti e Attrezzature: Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti;
sicurezza e Normative: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro;
fatturazione e Documentazione: Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per la fatturazione;
gestione delle Relazioni Sindacali: Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza;
supporto ai Sistemi di Gestione Aziendale: Assicurare il rispetto delle procedure interne e il monitoraggio della qualità del lavoro svolto;
preparazione di Preventivi: Redigere preventivi per nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi, in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) nella gestione operativa di commesse e contratti afferenti a servizi soft ( logistica, facchinaggio, pulizie, verde);
conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle regolamentazioni di settore;
capacità di gestione delle risorse umane e di pianificazione operativa;
abilità analitiche per il monitoraggio delle performance economiche e operative;
ottime doti relazionali e capacità di gestione clienti, proattività e problem solving;
leadership e capacità di coordinamento;
disponibilità a trasferte frequenti (Nord-Est Italia).
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito