Siamo alla ricerca un/una Tecnologo di laboratorio Qualità & Affidabilità da assumere presso una nostra azienda cliente.
La risorsa avrà la responsabilità di:
* Partecipare alle attività del team di continuous improvement interfunzionale sviluppando nuove attrezzature e metodologie con particolare focus all ambito elettronico / software;
* Analizzare e applicare capitolati e procedure Cliente per lo sviluppo di attrezzature necessarie per eseguire test sui nuovi prodotti;
* Coadiuvare i fornitori nella realizzazione dei software dedicati alle attrezzature di Laboratorio;
* Apportare modifiche ai software.
* Prove di sperimentazione su componenti con protocollo CAN
REQUISITI
* Laurea in materia tecniche/scientifiche (ingegneria elettronica o informatica costituiscono titolo preferenziale);
* Conoscenza di .NET, MS SQL;
* Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di MONGO DB, DOCKER DESKTOP, Protocolli GRPC e MQTT;
* Conoscenze di analisi statistica;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Spiccate capacità analitiche e propensione al lavoro in team;
* Curiosità e desiderio di apprendere tematiche nuove;
* Problem solving e proattività.
Valutiamo anche profili junior che vogliano intraprendere un iniziale percorso in tirocinio finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Zona di lavoro: Savona
Orario: Full Time Diurno
- by helplavoro.it