Sei pronto per una nuova sfida professionale in un’azienda solida, in crescita e piena di
opportunità?
La nostra azienda cliente leader nella gestione e sicurezza dei sistemi di automazione per
stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta in tutta Italia, sta ampliando il suo team!
Stiamo cercando un OPERATORE CONTROL ROOM per la nostra sede di PERUGIA (PG).
IL TUO RUOLO
Farai parte di un team specializzato e ti occuperai di:
- Monitorare e gestire da remoto impianti e sistemi di automazione, utilizzando software
dedicati, reportistica e telefono.
- Fornire assistenza e supporto in tempo reale ai nostri clienti, garantendo un servizio di
qualità eccellente.
CHI CERCHIAMO?
Sei la persona giusta per noi se:
- Hai un forte orientamento al cliente e passione per l’assistenza da remoto.
- Sei preciso, organizzato, hai una buona comunicazione e attitudine al problem solving;
- Ti piace imparare e utilizzare nuovi strumenti software.
REQUISITI
- Buone competenze informatiche.
-Diploma di scuola secondaria superiore.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
-Disponibilità a lavorare full-time su 3 turni (no smart-working);
- Esperienza in call center o help desk? Sarà un plus!
COSA OFFRIAMO?
Contratto finalizzato al tempo indeterminato secondo CCNL di categoria, 14 mensilità, con
inquadramento in base alle competenze ed esperienze.
Formazione continua con un team di professionisti qualificati, ambiente di lavoro stimolante
e dinamico, con reali possibilità di crescita professionale.
newjob, lavoroumbria, lavoroperugia, helpdesk, cliente, clienti, assistenzaclienti, software, servizi, callcenter, jobopportunities, jobopportunity, trovolavoro, hr, automazione, controlroom by helplavoro.it