L'azienda "Lavoropiù S.p.A." cerca un professionista per un incarico importante nel settore del legno:
Acquirente dell'ufficio
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti in un contesto dinamico e si occuperà di:
* Gestione dei rapporti con i fornitori;
* Verifica della disponibilità dei prodotti in magazzino.
Requisiti necessari per l'incarico:
* Precedente esperienza nel ruolo;
* Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale o titoli equipollenti;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Informazioni aggiuntive sull'incarico:
Il lavoro verrà svolto nella provincia di Reggio Emilia ed avrà un orario a tempo pieno (Full Time). L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Non vengono fornite informazioni sul budget aziendale.
Descrizione dettagliata dell'incarico:
L'acquirente dell'ufficio dovrà gestire i rapporti con i fornitori, verificarne la disponibilità dei prodotti in magazzino e assicurarsi che le consegne siano effettuate in tempi ragionevoli. La figura deve possedere una buona conoscenza delle norme commerciali e avere una capacità di analisi e problem-solving efficace. Inoltre, è richiesta una ottima comunicazione e una buona predisposizione al lavoro di squadra.