Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Sinalunga, ricerca, per conto di rinomata società operante nel settore finanziario, dedicata a fornire soluzioni innovative e personalizzate, una risorsa motivata e competente per rafforzare il team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
1. Gestione delle operazioni amministrative quotidiane.
2. Monitoraggio delle scadenze.
3. Consulenza personalizzata ai clienti in filiale e in loco.
4. Supporto nella preparazione di report.
5. Gestione delle comunicazioni con i clienti.
6. Sviluppo commerciale tramite mail-marketing e tele-marketing.
7. Assistenza nella predisposizione di contratti e documenti.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore in Ragioneria o Laurea in settori affini.
2. Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi (ambito assicurativo, finanziario).
3. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
4. Capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze in modo efficiente.
5. Buone doti comunicative e relazionali.
6. Gradita iscrizione ad elenchi OAM: portale agenti e mediatori.
7. Patente B, in possesso di mezzo.
Competenze Aggiuntive Gradite:
1. Certificazioni o corsi di aggiornamento in ambito finanziario.
Cosa Offriamo:
1. Opportunità di crescita professionale.
2. Formazione continua e aggiornamenti professionali.
3. Contratto a tempo determinato in somministrazione inizialmente part-time (30 ore settimanali - possibilità di part-time verticale, orizzontale e/o misto - LUNEDÌ/VENERDÌ). CCNL Commercio.
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