Descrizione del Ruolo:
L'azienda Synergie, un gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per un cliente leader nel settore dei Servizi Globali un Adetto/Adetta Segreteria Tecnica Comparto Edile.
Responsabilità principali:
* Gestione della documentazione tecnica e amministrativa legata ai cantieri (permessi, pratiche edilizie, contratti, certificazioni);
* Supporto alla direzione tecnica nella preparazione di preventivi, computi metrici e ordini ai fornitori;
* Organizzazione e archiviazione digitale e cartacea della documentazione tecnica;
* Coordinamento degli appuntamenti e gestione dell'agenda dei tecnici e dei responsabili di cantiere;
* Comunicazione con fornitori, subappaltatori e clienti per la gestione di pratiche e richieste;
* Monitoraggio delle scadenze di contratti, pratiche edilizie e aggiornamenti normativi.
Requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo, tecnico o gestionale);
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore edile o tecnico;
* Conoscenza delle normative di settore e della documentazione tecnica edilizia;
* Esperienza nell'uso di software gestionali per il settore edile (es. Primus, STR Vision, AutoCAD per visualizzazione documenti);
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in autonomia e gestione dello stress;
* Conoscenza base della contabilità di cantiere.
Altre informazioni:
* Sede di lavoro: Genova;
* Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di conversione in indeterminato;
* Benefit: Buoni pasto, cellulare e PC aziendale, formazione professionale;
* Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì (8.30-13; 14-17.30).