Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, con sede a Marcon (VE), un Addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Si richiede: - Ottime doti comunicative; - Dimestichezza nell'utilizzo del pc; - Diploma di scuola media superiore; - Essere inoccupato oppure avere un contratto di lavoro con monte orario settimanale inferiore a 20h. Si offre: - L'iter prevede un corso di formazione preassuntivo di 6 giorni in presenza; - Contratto part-time. Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali dal lunedì al sabato, fascia oraria 08:00 - 20:00. Sede di lavoro: Marcon (VE). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione