MansioneRandstad Italia per importante azienda cliente leader nel settore dell interior design cerca un profilo da inserire in qualità di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro Aprilia LT Orario di lavoro full time ResponsabilitàQuali saranno le tue mansioni In affiancamento ai colleghi più senior ti occuperai di attività di gestione operativa come Aggiornamento delle referenze prodotti anagrafiche e informazioni tecniche Collaborazione sinergica con capi prodotto fornitori e referenti Pianificazione coordinamento e gestione delle attività relative all acquisto delle merci Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità prezzo Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura CompetenzeQuali caratteristiche deve avere la risorsa ricercata Laurea in Economia o titoli affini Esperienza pregressa Propensione a lavorare in tempi serrati volumi generosi e alta intensità operativa Ottima conoscenza del pacchetto office Fluente inglese La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it