Posizione: Coordinatore Reparto Assistenza Tecnica
L'azienda leader nel settore dell'automazione seleziona un coordinatore reparto assistenza tecnica per occuparsi di analisi, ricerca e risoluzione di problematiche tecniche da remoto.
Principali Responsabilità:
* Coordinamento dell'ufficio tecnico composto da 5 risorse.
* Analisi, ricerca e risoluzione delle problematiche tecniche da remoto.
* Gestione e controllo degli interventi tecnici sul territorio italiano ed estero.
* Supervisione della gestione delle parti di ricambio e dei magazzini.
* Organizzazione delle richieste di assistenza tecnica per interventi non risolvibili da remoto.
Requisiti:
* Diploma tecnico (qualsiasi indirizzo).
* Conoscenza dell'inglese, necessaria per interfacciarsi con clienti e tecnici esteri.
* Esperienza pregressa come installatore o collaudatore trasfertista (preferibile), con competenze meccaniche ed elettriche maturate nel settore automation.
* Reperibilità serale (dopo le 19:30) per urgenze, con turnazione di un sabato al mese (reperibilità da remoto, dalle 8:00 alle 20:00).
* Capacità di leadership e gestione di un team.
* Precisione e competenza nella gestione dei processi tecnici e logistici.
Altre informazioni:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato.
* Aumento della retribuzione attuale.
* Ambiente stimolante e dinamico.
Possibilità di crescita professionale e acquisizione di competenze avanzate in ambito PLC e PC.
Orario di lavoro: 8 ore flessibili, dalla fascia oraria 8:00 - 19:30, alternandosi con i colleghi.
Sede di lavoro: Limena (PD)