FILIALE: MANTOVASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Ricerca per importante azienda manifatturiera
BUYER ACQUISTI INDIRETTI
La figura entrerà a far parte del Procurement Department e, riportando direttamente al Responsabile Acquisti Indiretti, contribuirà alla gestione dei fornitori di materiali di non produzione in ambito Opex e Capex.
Nello specifico:
? Scouting fornitori, negoziazione prezzi e gestione dei rapporti con i fornitori
di materiali di non produzione
? Supporto al Responsabile Acquisti Indiretti nella gestione di investimenti a
medio-lungo termine, garantendo il loro allineamento con la strategia
aziendale e le policy del Gruppo Kärcher
? Partecipazione attiva a progetti di digitalizzazione per la gestione degli
acquisti Opex e Capex, in collaborazione con l Headquarters tedesco
? Key-user e punto di riferimento per lo stabilimento per i tool utilizzati nella
gestione degli acquisti dei materiali di non produzione
Requisti
? Diploma e/o Laurea in ambito economico, gestionale o simili
? Almeno tre anni di esperienza, maturati all interno di Procurement Department di contesti modernamente strutturati
? Buona conoscenza della lingua Inglese
* Buona conoscenza della Google Suite
* proattività e dinamismo
Luogo di lavoro: Quistello
Orario: 08.00/09.00 / 17.00/18.00, 6 day di smart in un mese
Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda
Retribuzione: 35/43k su 13 mensilità + premi interni
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
by helplavoro.it