Pubblicato il 6 aprile
Descrizione
Ricercasi un Manutentore Termotecnico per Iren Smart Solutions
Gi Group Holding, una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale, cerca un professionista qualificato per lavorare come Manutentore Termotecnico presso Iren Smart Solutions.
Iren Smart Solutions è una società del Gruppo Iren che offre soluzioni integrate per l'efficienza energetica rivolte a condomini, imprese, Pubblica Amministrazione, enti no profit e assistenziali ed è certificata E.S.Co.
Descrizione del Lavoro
L'incarico consiste nell'eseguire interventi di manutenzione su impianti tecnologici presenti in edifici del mondo pubblico e privato. Le attività previste includono:
* Sopralluogo e esecuzione di interventi di manutenzione su impianti termici/idrici/meccanici, di condizionamento e riscaldamento e speciali;
Requisiti
Per questo ruolo si richiedono le seguenti competenze:
* Qualifica o diploma a indirizzo tecnico;
* Pregressa esperienza di lavoro maturata in attività di costruzione e manutenzione di impianti termici/idrici/meccanici, di condizionamento e riscaldamento in ambito industriale;
* Patentino per la conduzione di impianti termici e per l'utilizzo di piattaforme aeree;
* Conoscenza e capacità di intervento su impianti speciali come antincendio e trattamento acque;
* Capacità di lettura di schemi e disegni tecnici;
* Utilizzo dei principali applicativi informatici;
* Patente di guida di categoria B;
* Disponibilità all'esecuzione di turnazioni di reperibilità settimanale;
Informazioni Sulla Società
Gi Group Holding è una multinazionale italiana del lavoro con più di 9.000 persone nel team e presente in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America. Il nostro Gruppo opera nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Noi facciamo parte di Grupp S.p.A., autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.