AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
FRESATORE CNC
La risorsa si occuperà di:
- Caricare il componente da lavorare in macchina ed attrezzerà la macchina a seconda del programma caricato dall'ufficio tecnico. Il linguaggio è Heidenhain.
- Una volta terminata la lavorazione, scaricherà il pezzo e verificherà la qualità visivamente.
- Nel caso in cui ci fossero delle anomalie e/o errori, interverrà per il ripristino della macchina e per la modifica del pezzo
- Segnalare al responsabile di reparto eventuali anomalie.
Si richiede:
- Conoscenze base in ambito meccanico.
- Buona predisposizione al lavoro manuale.
- Conoscenza ad un livello intermedio del disegno meccanico.
- Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, come operaio su frese cnc.
- Non è requisito indispensabile il patentino di muletto o carroponte, l'azienda è disponibile a far effettuare il corso a proprie spese.
Si offre:
- L'orario di lavoro è full time su giornata, con possibilità di iniziare tra le 6.00 e le ore 8.00 e terminare, quindi, tra le 14.30 e le 16.30 (con mezzora di pausa).
- Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. A seconda dell'esperienza pregressa, l'azienda potrebbe valutare anche un inserimento diretto in azienda.
- L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, avrai diritto anche al Welfare previsto dal ccnl, oltre a dei buoni riconosciuti dall'azienda come Welfare aggiuntivo.
Luogo di Lavoro: Palazzolo Sull'Oglio (BS)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004