SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: https://www.synlab.it
Posizione:
Siamo alla ricerca di una persona da inserire in Stage come Marketing & Communication specialist che si occuperà di supportare il team di riferimento e il manager dell'area relativamente alle seguenti attività:
* Sviluppare e implementare campagne di marketing regionali
* Creare contenuti coinvolgenti per siti web, newsletter e materiali di marketing (es. volantini)
* Pianificare l'esecuzione di eventi e attività promozionali
* Collaborare con aziende e agenzie locali per la produzione di materiali di marketing
* Monitorare e redigere report sull'efficacia delle attività di marketing
* Assistere nel coordinamento del piano marketing locale con quello della sede centrale per campagne cross-nazionali
* Supportare l'allocazione del budget e il forecast continuo
* Gestire la reputazione online dell'attività locale (es. gestione di Google My Business e recensioni dei clienti online)
* In collaborazione con il collega di riferimento aggiornare il piano editoriale nazionale per dare visibilità alle attività locali
Requisiti:
* Laurea in Marketing, Comunicazione o materie equipollenti
* Ottime capacità di comunicazione, di lavoro in team
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Completano il profilo una mentalità creativa con capacità di pensare out of the box e predisposizione al lavoro e proattività
Altre informazioni:
* Esperienza concreta con possibilità di lavorare su progetti concreti
* Formazione on the job in un ambiente dinamico e rapido in evoluzione
* Mentorship e supporto da professionisti esperti
* Lavoro in modalità ibrida (2 giorni da casa e 3 in ufficio)
* Sede di lavoro: Monza
#J-18808-Ljbffr