Principali mansioni affidate: Gestione amministrativa e contabile Supporto alla gestione fiscale e del personale Supporto al recupero crediti Back office commerciale Gestione portali acquisti e gare pubbliche (MePa, Portali Fornitori, ecc.) Supporto alla strategia di marketing aziendale Implementazione e gestione dei rapporti con l'estero (Europa, Nord Africa e Medio Oriente) Monitoraggio KPI settore amministrativo e commerciale Gestione della comunicazione interna ed esterna Pianificazione di trasferte, spostamenti e prenotazioni Stesura di report delle attività, presentazioni e di documenti aziendali Supporto nella gestione del Laboratorio tecnico per le attività di Controlli Non Distruttivi, Taratura Valvole Industriali, ecc. Supporto nella gestione della Formazione professionale (Qualifica Procedimenti di Saldatura, Certificazioni operatori FGAS, D.Lgs.81/08, ecc.) Esperienze pregresse: Laurea settore industriale (almeno triennale, preferibile master nel ruolo richiesto) Esperienza documentata nel ruolo richiesto (almeno 2 anni, preferibile maggiore di 5 anni) Conoscenza fluente di lingue straniere (inglese) Utilizzo avanzato dei principali applicativi informatici per assolvere al ruolo richiesto Spiccate doti di comunicazione, di pianificazione e di gestione Multitasking e gestione dello stress Conoscenza delle principali norme UNI di settore Remunerazione: Come da contratto nazionale, in relazione alle attitudini richieste Disponibilità: Da maggio 2025
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