Descrizione dell'azienda
ACCORHOTELS
Siamo molto più di un leader mondiale. Ti diamo il benvenuto così come sei e puoi trovare un lavoro e un brand che corrisponda alla tua personalità. Ti aiutiamo a crescere e imparare ogni giorno, assicurandoti che il lavoro porti uno scopo alla tua vita, in modo che durante il tuo viaggio con noi, tu possa continuare a esplorare le infinite possibilità di Accor.
Descrizione del lavoro
Novotel e Ibis Milano Malpensa è alla ricerca di un Tecnico Manutentore F/M qualificato e motivato per garantire la corretta gestione e il funzionamento delle strutture del nostro hotel.
Il/La candidato/a sarà responsabile della manutenzione preventiva e reattiva, assicurandosi che l'hotel rimanga un ambiente sicuro, confortevole e funzionale per ospiti e personale.
Qualifiche
* Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici, idraulici, meccanici e di climatizzazione.
* Eseguire controlli regolari su attrezzature, impianti e infrastrutture dell'hotel per identificare e risolvere eventuali guasti o malfunzionamenti.
* Gestire la manutenzione preventiva secondo i programmi stabiliti per minimizzare i tempi di inattività degli impianti.
* Rispondere prontamente alle richieste di riparazione da parte degli ospiti o del personale.
* Collaborare con il team per garantire che tutte le aree comuni e le camere siano mantenute a standard elevati di funzionalità e sicurezza.
* Supervisionare e monitorare i sistemi di sicurezza, compresi quelli antincendio e di allarme.
* Collaborare con i fornitori esterni per interventi tecnici specializzati.
* Mantenere una documentazione accurata degli interventi di manutenzione e delle riparazioni eseguite.
Informazioni aggiuntive
* Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore (preferibilmente in un contesto alberghiero).
* Competenze tecniche in elettricità, idraulica, climatizzazione e meccanica.
* Capacità di lavorare sia in team che in modo autonomo e di risolvere problemi tecnici in tempi rapidi.
* Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio.
#J-18808-Ljbffr