In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
IMPIEGATA BACK OFFICE
per realtà operante nel settore delle manutenzioni
Mansioni
- Centralino
- Pianificazione delle uscite della squadra delle manutenzioni
- Supporto all'ufficio amministrativo
Requisiti
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Ottime doti organizzative
- Problem solving
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: contratto a tempo determinato, a scopo assunzione
- Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina
- Disponibilità oraria: Full-time, in giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato