In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona TECNICO HELP DESK (I e II LIV.) per azienda informatica Mansioni - Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft - Configurazione posta elettronica e Office - Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività - Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server - Assistenza su Firewall, Switch, VLAN - Installazione e configurazione PC E' richiesta la conoscenza di: - Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN) - Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace - Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware - Sistemi Antivirus basati su cloud - Ambienti Apple Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: trasferte presso i clienti nella provincia di Bologna - Disponibilità oraria: full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology