Humangest Spa, filiale di Napoli, è alla ricerca di un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE per attività di prevention e fedelizzazione del cliente L'attività consisterà in chiamate in uscita, volte ad assicurarsi della soddisfazione del cliente, od eventualmente a migliorare la condizione contrattuale di questo. E' prevista una settimana di formazione pre assuntiva. Requisiti: - Diploma FONDAMENTALE -buon eloquio -attitudine commerciale; -disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Arzano. Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 15:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato