E-work S.p.A., sede di Faenza, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI - REPARTO BDC E RECEPTION per una solida azienda operante nel settore automotive e del commercio di autoveicoli.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel primo contatto telefonico con potenziali clienti, fornendo informazioni dettagliate sui veicoli di interesse e garantendo un servizio clienti di qualità.
Si richiede:
* diploma di scuola superiore;
* ottima padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, internet);
* spiccate doti di gentilezza, organizzazione e comunicazione efficace;
* esperienza nella gestione dei contatti online e delle richieste da parte di clienti.
Costituisce titolo preferenziale:
* pregressa esperienza in ruoli di reception o accoglienza clienti;
* esperienza in contact center o in ruoli di servizio clienti;
* conoscenza del settore automotive.
Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato all'assunzione, con le seguenti caratteristiche:
* INQUADRAMENTO: CCNL commercio - il livello di inserimento verrà valutato in fase di colloquio;
* ORARIO DI LAVORO: full time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato;
* LUOGO DI LAVORO: Faenza.
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione