Azienda prestigiosa di soluzioni e servizi tecnologici innovativi con sede a Trento
Eurofirms Group è alla ricerca, per conto di un prestigioso cliente leader nel settore delle soluzioni e servizi tecnologici innovativi, di 2 Addetti/e al Contatto Clienti per un progetto nell’ambito della digitalizzazione rivolto al segmento Pubblica Amministrazione.
La posizione
Le risorse selezionate si occuperanno di:
• Contattare telefonicamente i potenziali clienti del settore Pubblica Amministrazione.
• Illustrare i servizi offerti dall’azienda, con particolare attenzione alle soluzioni innovative per la digitalizzazione.
• Presentare e guidare i clienti attraverso una demo dedicata del servizio.
Sede e modalità di lavoro
• Sede aziendale: Trento.
• Modalità di lavoro: in presenza e smart working (modalità ibrida).
• Orario: full time.
• Ottime doti comunicative e relazionali.
• Esperienza, anche breve, in ruoli di contatto clienti o attività di presentazione.
• Interesse per il settore tecnologico e la digitalizzazione.
• Conoscenza base del segmento Pubblica Amministrazione (preferibile ma non obbligatoria).
• Capacità di lavorare in autonomia e orientamento al risultato.
Cosa offriamo
• Inserimento con contratto di lavoro dipendente secondo il CCNL Commercio.
• Formazione iniziale sul servizio e supporto continuo.
• Opportunità di crescita professionale in un settore strategico.
• Contesto dinamico e innovativo.
Se sei interessato/a a questa opportunità e desideri contribuire al processo di trasformazione digitale nella Pubblica Amministrazione, inviaci il tuo CV e candidati direttamente tramite il nostro sito.
Unisciti a noi e diventa protagonista del cambiamento!