Brand Manager (settore Kidswear)Sede: Jesi (AN), con disponibilità ad effettuare trasferte su MilanoDecorrenza: 1° ottobre 2025 (previsto affiancamento di 6 mesi)Riporta a: Head of Business Development – Kids SportswearChi siamoSimonetta è un’azienda italiana storica e di riferimento nel kidswear di fascia alta. Con uno spirito internazionale e radici salde nel territorio, sviluppa collezioni per i principali brand del settore, con attenzione a qualità, stile e innovazione.Mission del ruoloCerchiamo un/a Brand Manager che gestisca il coordinamento tra area commerciale e sviluppo prodotto, garantendo coerenza con l’identità dei brand, l’efficacia dell’offerta stagionale e il corretto posizionamento sul mercato. Il ruolo prevede una forte componente strategica e operativa, con un coinvolgimento diretto nella gestione dei key account e nella collaborazione trasversale con i team interni.Responsabilità principaliSupervisione collezioni: ampiezza gamma, pricing, cartelle colori, schede prodottoMonitoraggio performance vendite stagionaliGestione riassortimenti, fidi clienti, condizioni commerciali e spedizioniGestione reclami e customer care fuori campagna venditeMonitoraggio sell-through, policy sconti, distribuzione ItaliaRelazione e supervisione key account e buyer maisonRequisitiEsperienza di almeno 5 anni in ruoli affini nel fashion (precedente esperienza maturata in ambito kidswear sarà considerato un plus)Laurea in ambito economico/marketingOttime capacità analitiche e relazionaliInglese fluenteDisponibilità a trasferteInquadramento e RALCommisurati all’esperienza
#J-18808-Ljbffr