Openjobmetis spa, ricerca e seleziona, Addetto/a alla Gestione Account Amazon e E-commerce per la nostra azienda cliente.
La figura si occuperà di gestire in modo operativo l’account Amazon aziendale e la vendita e-commerce, assicurando il corretto svolgimento di tutte le attività di commercio elettronico.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
* Gestione Account Amazon: inserimento e ottimizzazione dei nuovi prodotti, mantenimento delle schede prodotto e aggiornamento costante.
* Amazon Ads: creazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie Amazon (PPC, Sponsored Ads).
* Problem Solving
* Gestione Ordini e coordinamento della logistica in collaborazione con il magazzino.
* Customer Care: gestione delle comunicazioni con i clienti, rispondendo alle domande, risolvendo problemi e migliorando l’esperienza di acquisto.
* Supporto Gestione Sito Web
* Esperienza nella gestione di account Amazon Seller e nella creazione/gestione di Amazon Ads.
* Competenze nell’uso di piattaforme e-commerce e capacità di gestire operativamente i processi di vendita online.
* Problem solving e capacità di gestire in autonomia le criticità legate agli ordini.
* Buona padronanza di strumenti CMS per la gestione del sito web.
* Ottime doti di comunicazione e orientamento al cliente.
ccnl Commercio
lavoro a giornata
zona Val Gandino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.