L'Azienda di abbigliamento e vendita online cerca un'addetta che si occupi della gestione dei social media. Questa figura dovrà curare le pagine social, creare contenuti accattivanti e attivare campagne mirate per promuovere l'immagine dell'azienda.
Descrizione del Ruolo
* La candidata selezionata dovrà gestire efficacemente le pagine social dell'Azienda;
* Crea contenuti accattivanti per attirare e mantenere l'attenzione degli utenti;
* Curare l'immagine aziendale tramite la pubblicazione di post e articoli interessanti;
* Alezati campagne mirate per aumentare l'impegno degli utenti verso il marchio;
Requisiti
* Diploma di maturità;
* Conoscenze informatiche di base;
* Conoscenze delle principali piattaforme social;
* Ottime doti comunicative;
* Buon piglio commerciale;
Offerta
Il contratto è a tempo determinato e offre una posizione full-time con accesso ad un ottimo welfare e parcheggio gratuito. La candidatura deve essere inviata entro il termine stabilito insieme al curriculum e ai requisiti necessari per l'iscrizione. L'azienda riserva la facoltà di contattare i candidati prescelti in caso di disponibilità di posti.