Descrizione del Ruolo
Nostro cliente, un'azienda stabile con sede a Novara e oltre 15 dipendenti, è in forte espansione nel settore dell'installazione ascensoristica. Ci ha incaricato di trovare una persona per il ruolo di Stagista Adetto all'Assistenza Tecnica del Cliente.
Compiti e Responsabilità
* Supporto al cliente tramite contatto telefonico e remoto;
* Indicazioni tecniche al cliente per i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre spagnola;
* Utilizzo del gestionale e della lingua spagnola per gestire l'applicativo e gli ordini dei ricambi;
Requisiti per il Ruolo
* Conoscenza base della lingua spagnola;
* Minima esperienza e autonomia in mansioni di help desk;
* Patente B (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
* Diploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione ELETTRICA ELETTRONICA.
Inquadramento Contrattuale
* Qualifica di Stagista;
* Inquadramento con contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di 600€/mese;