Siamo un’agenzia di Marketing e Comunicazione nata cinque anni fa e che in poco tempo è cresciuta proprio grazie a questi valori, facendo crescere molti professionisti e professioniste nel team: nel 2023 abbiamo raggiunto l’obiettivo di aprire un secondo ufficio e nel 2025 vogliamo aprirne un altro!
Ci occupiamo, al fianco dei nostri clienti, di coinvolgere nuovi sostenitori nei progetti umanitari e di cooperazione internazionale più importanti al mondo, lavorando in eventi organizzati e luoghi di affluenza del pubblico (eventi brandizzati, store e punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc…) a Milano, provincia e nelle province limitrofe.
Inizialmente ti occuperai di questo, sviluppando e/o migliorando le due doti di comunicazione efficace, negoziazione, vendita, storytelling e team work.
Cosa ti offriamo contratto da IV con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze con bonus e incentivi meritocratici. Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana). Ma non finisce qui: offriamo un percorso di crescita con formazione certificata a totali spese aziendali e viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo.
Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Quello che manca ce lo mettiamo noi!
Vuoi conoscerci?
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!