Azienda di telecomunicazioni ricerca un/a addetto/a alla segreteria per supportare le attività che si svolgono in ufficio.
La risorsa si occuperà sia di compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l'esterno e le relazioni con il pubblico.
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività:
* gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita
* ricerca e selezione dei candidati
* organizzazione dei colloqui
* inserimento ore dipendenti sul gestionale aziendale
* accoglienza dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception)
Si richiedono:
* ottime doti comunicative e relazionali
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, e-mail, internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
* capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
Si offre: contratto a tempo determinato full time, rinnovabile
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