Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 27/01/2025
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore della distribuzione e logistica, per ampliamento dell'organico, è alla ricerca di un/a Addetto/a Front Office da inserire nel nostro team.
La persona selezionata avrà il compito di gestire le attività di accoglienza e supporto, fungendo da punto di riferimento per clienti, fornitori e collaboratori, garantendo un servizio professionale e cortese.
Principali mansioni:
1. Accoglienza e gestione delle visite, telefonate e comunicazioni in entrata.
2. Gestione delle agende e degli appuntamenti del team.
3. Gestione delle richieste di informazioni e indirizzamento alle persone competenti.
4. Gestione delle e-mail e della posta in entrata e in uscita.
5. Supporto nelle attività di segreteria, archiviazione e organizzazione documenti.
6. Gestione delle prenotazioni e organizzazione di incontri, riunioni e viaggi aziendali.
7. Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
8. Supporto nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane.
Requisiti:
1. Diploma di maturità.
2. Esperienza pregressa in ambito front office, segreteria o customer service (preferibile, ma non indispensabile).
3. Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte.
4. Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).
5. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestione e-mail, Internet).
6. Capacità di lavorare in modo autonomo, organizzato e sotto pressione.
7. Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Contratto a tempo determinato/indeterminato, in base all'esperienza. Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
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