Descrizione del Lavoro
I nostri uffici di Marghera (Venezia) stanno cercando un/una amministratore/a delle risorse umane e dei pagamenti che lavorerà nel nostro dipartimento Amministrazione e Paghe.
Responsabilità principali:
* Elaborazione di cedolini paga;
* Amministrazione delle risorse umane;
* Eseguimento di tutti gli adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale.
Richieste principali:
* Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi;
* Buona capacità di utilizzare i principali sistemi informatici;
* Buona capacità di lavorare in gruppo;
* Precisione;
* Doti di collaborazione;
* Flessibilità;
* Disponibilità a lavorare full-time;
* Domicilio nella zona di lavoro.
Necessarie competenze:
In quanto amministratore/a delle risorse umane e dei pagamenti, si richiede:
* L'abilità di analizzare e risolvere problemi;
* L'abilità di comunicare efficacemente con colleghi e stakeholders;
* La capacità di gestire diversi progetti contemporaneamente.
Nota importante:
Prioritizziamo la coerenza e l'impegno nel compito; non vi sono vincoli per il budget del progetto.