OpenjobMetis Spa seleziona per importante azienda cliente con sede a Venezia un/a ASSISTANT STORE MANAGERDescrizione aziendaOpenjobMetis Spa seleziona per importante azienda cliente con sede a Venezia un/a ASSISTANT STORE MANAGERPosizioneSCOPO DELLA POSIZIONE:L'Assistant Store Manager garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio, contribuendo alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale e fungendo da portavoce dei valori e della cultura del gruppo.ATTIVITA PRINCIPALI:Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff.Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia.Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita.Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) del negozio.Collaborare con lo Store Manager per garantire risorse adeguate al raggiungimento degli obiettivi di performance.Supervisionare e garantire formazione costante al team secondo le linee guida dello Store Manager.Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff.Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa e procedure di pagamento.Garantire il mantenimento degli standard di visual merchandising.Analizzare le esigenze di inventario per garantire il corretto assortimento dei prodotti.Collaborare con i principali dipartimenti per garantire l'efficienza degli spazi del negozio.Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino.Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con focus sul cliente.Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente.Ricercare nuovi possibili talenti da far entrare nel team.RequisitiEsperienza in contesti retail strutturati di almeno 2 anniOttime doti organizzative, comunicative, di pianificazione e analisiGrande propensione al Teamwork, capacità di motivare e guidare il gruppoEccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonaliAttenzione ai dettagli, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, entusiasmo, dinamismoOttima conoscenza della Lingua IngleseFlessibilità e disponibilità a trasferimenti per nuove opportunità professionaliOttimo utilizzo dei sistemi informaticiAltre informazioniContratto diretto con il cliente a tempo indeterminato, full time.CCNL COMMERCIO. RAL: da definire in base all'esperienza + buoni pasto + bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita + indennità di cassa.Piano di formazione e possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo.Luogo di lavoro: VeneziaL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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