Openjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda che gestisce in outsourcing servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, per la zona di PADERNO DUGNANO (Mb). La risorsa dovrà monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT attraverso un presidio 7 giorni su 7, e ha anche il compito di supportare i clienti nell'installazione di software e nella relativa assistenza. Il nostro candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: Conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux). Un diploma di indirizzo tecnico in Informatica o Telecomunicazioni. Conoscenze di base elettriche ed elettroniche. Altre caratteristiche che completano il profilo: Conoscenza della lingua inglese o francese. Contratto full time a 40 ore settimanali a Tempo Determinato (Contratto TLC) di 6 mesi, con possibilità di continuità e crescita professionale. Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico. Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati. Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort. Sede: Paderno Dugnano. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr