Descrizione dell'azienda
Vuoi essere protagonista della costruzione e della crescita di un brand di interiors di livello mondiale? Sei appassionato di Customer Service e pronto per una sfida entusiasmante in uno dei Concept Store H&M HOME? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! L’apertura dello store è prevista per la primavera del 2021.
In H&M Home, vogliamo rendere possibile per i nostri clienti la realizzazione di un ambiente moderno e confortevole. Vogliamo essere un marchio autentico con rilevanza globale, in cui VOI avrete un ruolo fondamentale come leader. Raggiungeremo i nostri obbiettivi con coraggio, audacia, testando nuove idee, imparando dalle esperienze e dalle intuizioni. In tutto ciò che facciamo, i clienti sono sempre al primo posto. Voi avrete il ruolo fondamentale di creare ogni giorno un'esperienza di shopping eccezionale e stimolante per i nostri clienti!
Descrizione del lavoro
Il ruolo del SALES ADVISOR (SA) – H&M HOME
Disponibilità a lavorare solo nei fine settimana
In qualità di SA - H&M Home il tuo obiettivo è quello di creare ogni giorno un'esperienza di shopping stimolante per i nostri clienti. Fornendo loro un adeguato Customer Service, crediamo di poter creare consapevolezza del brand e guidare le vendite anche attraverso altri canali, online e shop in shops. Come SA del nostro Concept Store sei ambasciatore del brand ed insieme al team ti sforzi di soddisfare le aspettative dei clienti e guidare le vendite del tuo negozio. Qui è dove tutto questo accade!
Qualifiche
Le tue responsabilità
Il ruolo di SA comporta molte responsabilità – e anche tanto divertimento!
Tra queste:
1. Il cliente è al primo posto. Vivi con passione il Customer Service e la tua priorità assoluta è quella di garantire un’esperienza di shopping che sia all’altezza delle sue aspettative.
2. Lavori insieme al team del negozio per massimizzare le vendite.
3. Agisci sempre in linea con i valori del Gruppo H&M e con il DNA del brand H&M Home.
4. Garantisci un'eccellente cura dei prodotti.
5. Ti assicuri di agire in linea con le routine aziendali di contabilità e sicurezza.
Il tuo profilo
Le tue skills personali includono anche:
6. Passione per il Customer Service, persone e arredamento.
7. Goal-oriented e attitudine al risultato.
8. Sei organizzato e hai la capacità di stabilire delle priorità.
9. Hai un atteggiamento positivo, costantemente orientato a migliorare e imparare.
10. Hai un forte spirito imprenditoriale e sei capace di pensare fuori dagli schemi.
11. Un buon livello d’inglese è un valore aggiunto.
Informazioni aggiuntive
Come inoltrare la tua candidatura
Sarai il nostro prossimo Sales Advisor? Allega qui il tuo CV e una lettera motivazionale.
Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura!