Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un Help Desk/ Sistemista Junior per un nuovo progetto Enterprise.
Ruolo:
Fornirai supporto tecnico e funzionale ai clienti e risponderai alle loro richieste, collaborando anche con altri team di supporto.
Must Have:
1. Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni;
2. Esperienza in Network Operations & Service Management;
3. Conoscenza di Microsoft Windows Office;
4. Conoscenza di Linux/Unix;
5. Dinamismo e capacità di problem solving;
6. Proattività e voglia di imparare.
Nice to Have:
Buona padronanza della lingua inglese (livello B2+)
SEDE: Napoli (lavoro ibrido su turni)
Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura! #J-18808-Ljbffr