Fater è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni '60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione:
Hai voglia di preparare la tua tesi con noi e mettere alla prova le tue capacità in un contesto dinamico e all'avanguardia? Stiamo cercando una persona brillante, laureanda in ingegneria, che voglia unirsi al team di Quality Assurance, presso il nostro sito produttivo di Pescara.
Di cosa ti occuperai?
* Progetti di innovazione sui prodotti
* Gestione delle materie prime
* Creazione di metriche e report riguardanti la qualità
* Supporto al dipartimento di Quality Assurance durante tutte le iniziative aziendali
* Supporto durante gli audit interni di qualità, utilizzando strumenti CAPA e di valutazione del rischio
Requisiti:
* Laureando magistrale in ingegneria gestionale, meccanica, biomedica, ecc.
* Buona conoscenza di sistemi digitali e di marketing operativo.
* Buone capacità interpersonali e analitiche
* Fluenza nella lingua inglese
Altre informazioni:
Nell’ottica della massima inclusività e parità di merito, l’annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L.68/99).
#J-18808-Ljbffr