L'HR Generalist - Business Partner partecipa nella gestione strategica e operativa delle Risorse Umane all'interno dell'azienda, contribuendo allo sviluppo e alla crescita dell'organizzazione. La figura, che assume compiti trasversali su più ambiti HR, segue direttamente o in affiancamento processi del dipartimento e progetti aziendali.
Responsabilità principali:
1. Ricerca e selezione:
Gestione end-to-end di processi di selezione specifici: analisi dei fabbisogni, creazione job posting, screening CV e colloqui, collaborando con i Manager aziendali.
2. Sviluppo e implementazione di strategie di Employer Branding, in collaborazione con l'ufficio Marketing.
3. Relazione con società di ricerca e selezione.
Performance Management:
1. Implementazione all'interno di MXNS Italia del programma di formazione Corporate.
2. Implementazione e sviluppo del processo di Onboarding e verifica della sua applicazione.
3. Formazione e supporto ai manager per l'adozione di processi di feedback continuo.
Business Partner: Collaborazione con i Manager per l'implementazione di progetti aziendali legati al People Engagement. L'attività di BP viene effettuata mediante il confronto attivo con la Direzione, individuando aree e attività di intervento e fungendo da supporto specialistico HR per lo sviluppo di attività e progetti di miglioramento.
Competenze e attitudini richieste:
1. Comprovate capacità di comunicazione e di ascolto;
2. Comprovata capacità di collaborazione in gruppo;
3. Capacità di intermediazione e di problem solving;
4. Forti capacità organizzative;
5. Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
6. Disponibilità a trasferte brevi;
7. Riservatezza.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di Laurea, Laurea Magistrale;
2. Esperienza di 2-3 anni in ambito HR.
Cosa offriamo?
1. CCNL Studi Professionali con 14 mensilità;
2. Contratto a tempo determinato 12 mesi/ tempo indeterminato a seconda dell'expertise;
3. Welfare aziendale;
4. Ristorante aziendale.
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