ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona : Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della : Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; Effettuare verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. Requisiti Minimi: Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); Esperienza di almeno 2 / 3 anni sul ruolo; Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; Domicilio nella zona di Bari e provincia; Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali; Offriamo: Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; Retribuzione: fisso incentivi e bonus; Percorso formativo sulla funzione; Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; J-18808-Ljbffr