Orienta Spa Filiale di Montevarchi ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a addetto/a al supporto tecnico IT .
Nello specifico, il Candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Supportare a livello tecnico utenti informatori, ibridi e direttori;
2. Gestione dei ticket ed escalation;
3. Analisi problematiche tecniche in essere tracciando tutto in un archivio condiviso;
4. Test di regressione;
5. Installazione PC Windows, iPad, iPhone e Macbook;
6. Installazione e test periferiche;
7. Produzione guide User Friendly per l'utente finale;
8. Installazione dispositivi tramite MDM;
9. Verifica delle scorte nel magazzino e preparazione dotazione nuovi assunti;
10. Ottimizzazione delle procedure in essere per portare qualità ai processi aziendali.
Si richiede diploma di scuola superiore o laurea in ambito informatico ed una conoscenza B2 della lingua inglese.
Gradita esperienza pregressa maturata nella gestione di MDM, idealmente all'interno di un'azienda di grandi dimensioni e con una struttura complessa, o all'interno di un'azienda di consulenza.
Requisiti Minimi:
1. Conoscenza dei sistemi operativi MacOS e iOS, iPadOS, Android e Windows;
2. Esperienza nel supporto al cliente (remoto e on site);
3. Attitudine al team-working;
4. Capacità di lavorare in situazioni di stress e con scadenze a breve termine;
5. Forte capacità di Problem Solving.
Requisiti Extra:
1. Esperienza nell'utilizzo di soluzioni MDM (mobile device management);
2. Esperienza in team Agile.
L'Azienda offre un iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione. Assunzione al 3° Livello CCNL Commercio e Terziario.
Sede di Lavoro: Firenze Sud. Possibilità di SW.
#J-18808-Ljbffr