BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
* consulenza;
* realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
* realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
* servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione:
Per il potenziamento della propria sede di Piacenza, BV TECH ricerca una figura di responsabile di Tavolo Operativo. Il Tavolo Operativo è una struttura di assistenza tecnica remota per la interpretazione, catalogazione, dispaccio, assistenza remota di richieste tecniche di secondo livello da parte di utenti appartenenti a grandi organizzazioni clienti. BV TECH valuterà lo stesso profilo anche per la propria sede di Milano.
Requisiti:
* Competenze tecniche approfondite sulla gestione e sulle più comuni problematiche di sistemi Windows 10 client, stampanti multifunzione e periferiche.
* Competenze approfondite sui modelli di creazione, gestione, installazione immagini SW su sistemi client Windows 10.
* Approfondite competenze sugli strumenti di produttività personale (principalmente Excel) per caricamento, analisi, aggregazione, confronto e gestione di dati estratti da sistemi diversi (sistemi di monitoraggio, sistemi di ticketing...) con l'obiettivo di produrre report direzionali sull'andamento del servizio e sulla eventuale contabilizzazione di penali.
* Esperienza e conoscenza dei processi di assistenza tecnica all’utente finale, con particolare riferimento alle grandi organizzazioni, e gestione delle criticità (lamentele utenti, solleciti, escalation, ecc…).
* Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro (Help Desk) orientati allo screening dei ticket di 2° livello e al supporto dei tecnici on-site.
* Competenze sulla amministrazione della infrastruttura LDAP/AD per la gestione degli account utente: dalla creazione alla verifica degli accessi.
* Esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing e comprensione e gestione dei Livelli di Servizio (apertura, sospensione, dispaccio, chiusura ticket…).
* Esperienza nella gestione di piccoli progetti (organizzazione, attribuzione degli incarichi, reportistica e gestione dei SAL).
* Capacità di relazione, coordinamento, motivazione e gestione di un gruppo di lavoro di 6-10 unità.
* Autorevolezza per il supporto al Service Manager durante le riunioni direzionali di esposizione al cliente dei dati di servizio.
* Capacità di comprendere manuali operativi tecnici e di prepararne a sua volta sulla base di processi e modelli di servizio condivisi col cliente.
* Marcate doti di proattività e disponibilità.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato;
* RAL ed Inquadramento commisurati all'effettiva esperienza;
* Buoni Pasto;
* Formazione;
* Smart working.
Sede di lavoro: Milano o Piacenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr