Orienta, ricerca per azienda specializzata in noleggio di mezzi da cantiere, per ampliamento del nostro organico la figura di un/a Addetto/a amministrazione del personale Junior La figura sarà inserita all'interno del reparto Risorse Umane, dopo un primo periodo di formazione interna, andrà a supportare le attività di payroll, contrattualistica e gestione del personale. Saranno valutati positivamente candidati anche alla prima esperienza con Diploma Tecnico Commerciale. Ruolo e Responsabilità: Gestione presenze e amministrazione del personale: Gestione delle presenze mensili (inserimento/verifica dei codici presenza/assenza, gestione delle anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza, controllo e gestione di tutta la documentazione relativa alle trasferte) per la popolazione assegnata; Supporto nella gestione delle informazioni necessarie al service paghe esterno per la produzione dei LUL; Supporto nella costituzione e gestione dei rapporti di lavoro (lettere d'impegno e contratti di assunzione, creazione e aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale HR); Supporto in tutte le attività amministrative del personale (ad es. gestione infortuni, richieste Durc, aggiornamento piattaforme Metasalute, Sanilog, Ebilog, gestione piano welfare, gestione prospetti per i controller e per ODV); Comunicazione con dipendenti e responsabili di funzione, gestendo le richieste quotidiane inerenti al rapporto di lavoro. Registrazioni contabili: Registrazioni contabili mensili e trimestrali per il bilancio (retribuzioni, benefit, note spese) Requisiti: Diploma presso Istituto tecnico commerciale; Precisione, autonomia, rispetto delle scadenze, riservatezza; Basi di contabilità; Ottima dimestichezza con applicativi office; Sede di Lavoro: Dolo (VE) Si Offre: Contratto in somministrazione 6 mesi e successivamente assunzione a tempo determinato presso il cliente. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: DOLO (VE) J-18808-Ljbffr