Archimede S.p.A. è una solida e strutturata azienda specializzata nella gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio. Per l'implementazione del proprio organico è alla ricerca di un/una:
Posizione Aperta
La risorsa inserita si occuperà dell'intero processo di recruitment e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, si occuperà di:
1. screening dei curricula,
2. conduzione in autonomia di colloqui di selezione,
3. redazione e pubblicazione annunci di lavoro,
4. predisposizione di contratti d'assunzione, proroghe e gestione degli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro.
La ricerca è rivolta a profili con esperienza, anche breve, maturata presso Agenzie per il Lavoro.
Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al risultato, facilità di relazione e naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Archimede S.p.A. offre, oltre ad un'opportunità lavorativa finalizzata ad un inserimento duraturo in azienda ed un contesto di lavoro solido e stimolante, un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del nostro team.
Sede di lavoro: Treviso
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
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