QUALITY ASSURANCE Una realtà strutturata ed in crescita, leader nella progettazione e produzione d#39; impianti per la generazione di energia è alla ricerca di un/a Quality Assurance, da inserire all’interno dell’ufficio qualità. La risorsa avrà un ruolo attivo nella gestione e nel miglioramento del Sistema di Gestione Qualità, collaborando trasversalmente con i vari dipartimenti aziendali. Sede : zona Gallarate (VA) Contratto : Tempo indeterminato, assunzione diretta RAL indicativa : 35.000 € (valutabile in base all’esperienza) Benefit : 1 giorno di smart working a settimana, ticket da 7€, welfare 200€, premio di risultato Orario : Full time, lun-ven, ingresso flessibile 8:00–9:15, uscita dalle 17:00 (1h pausa pranzo) Responsabilità principali Pianificazione, sviluppo ed aggiornamento del Sistema di Gestione Qualità secondo normative ISO (in particolare ISO 9001) Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione qualità (manuali, procedure, istruzioni operative) Analisi e gestione delle non conformità di processo/prodotto (RCA, CAPA, continuous improvement) Monitoraggio e analisi dei KPI qualità; proposta di azioni correttive/migliorative Collaborazione interfunzionale per l’ottimizzazione dei processi aziendali Gestione e partecipazione ad audit interni ed esterni (clienti, fornitori, enti) Formazione del personale sulle procedure e sugli standard del SGQ Requisiti richiesti Esperienza di almeno 3 anni in ambito Quality Assurance, in contesti strutturati (preferibilmente metalmeccanici o affini) Solida conoscenza delle norme ISO 9001, tecniche di root cause analysis, miglioramento continuo, Six Sigma Capacità di condurre audit interni ed esterni Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1) Disponibilità a trasferte occasionali (3–4 annue in Europa o extra CEE) Preferibile possesso di qualifica come auditor interno certificato (es. IRCA) Completano il profilo: precisione, team working, problem solving e ottime capacità comunicative AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l#39;informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004