Eurointerim S.p.A.- Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI - Categoria Protetta L.68/99
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* coordinare e controllare le attività di acquisto, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi;
* organizzare, gestire, monitorare spedizioni import/export;
* gestire gli ordini a livello amministrativo;
* monitoraggio avanzamento ordini; monitoraggio delle consegne, gestione dei solleciti ed eventuali problematiche.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza di almeno 1 anno nell' ufficio acquisti di aziende strutturate;
* conoscenza scritta e parlata della lingua inglese liv. B2;
* ottima padronanza del Pc e del Pacchetto Office.
Tipo di assunzione: contratto a termine con l'agenzia per il lavoro, con possibilità di successive proroghe.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: part time (20 ore settimanali)
Luogo di lavoro: Luzzara (RE)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it