PharmaSuisse Laboratories SpA è una società specializzata nella produzione e nella commercializzazione di integratori alimentari dedicati alla “pratica clinica”.
Fondata nel 2004, è ora una realtà consolidata con una propria rete di Informatori Medico-Scientifici su tutto il territorio nazionale.
Cerchiamo un/una impiegato/a addetto al Back Office da inserire presso la nostra sede di Milano, nello specifico la risorsa si occuperà di:
Inserimento anagrafiche clienti / fornitori
inserimento ordini clienti / fornitori
gestione resi clienti
fatturazione clienti
interfaccia con logistica
recupero crediti
spedizione materiale per congressi
spedizione campionature agli Informatori
attività di segreteria e amministrazione
I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono:
diploma tecnico (o Laurea breve)
proattività, problem solving, e buone capacità relazionali
ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Microsoft Office
esperienza utilizzo sistemi gestionali aziendali
serietà, professionalità nel gestire gli incarichi affidati
esperienza di almeno 1 anno in ambito di segreteria e/o amministrazione.
Sede di lavoro: Milano (fermata Linea M1 Buonarroti)
CCNL Commercio
Full time da lunedì a venerdì (non è previsto smart working)
Per candidature inviare CV a selezione@pharmasuisse.it
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR)